Seequent Leapfrog Works Geosoft Oasis montaj comprare software in Italia

GeoStudio

Leapfrog

Oasis montaj

Central

AGS

Imago

MX Deposit

Schede Prodotti

 

GeoStudio 2024.1

Un modello, uno strumento, molte analisi! GeoStudio è la suite software che integra tutti i prodotti GeoSlope in un unico ambiente di lavoro. Questa suite risponde in maniera completa a tutte le necessità di modellazione e analisi geo-tecnica. Offre capacità di analisi rigorose anche 3D, integrazione sofistica tra i moduli e ampie applicazioni a problemi di Ingegneria Civile e Scienze della Terra. Include: SLOPE/W, CTRAN/W, SEEP/W, SIGMA/W, TEMP/W, QUAKE/W e AIR/W.

 

GeoStudio 2024.1 Moduli

La suite GeoStudio è formata dai moduli SLOPE/W, SEEP/W, SIGMA/W, QUAKE/W, TEMP/W, CTRAN/W, AIR/W. Inoltre ora comprende anche moduli per la modellazione 3D: SLOPE3D, SEEP3D, TEMP3D, BUILD3D, CTRAN3D e AIR3D. I moduli possono essere acquistati separatamente o in bundle nella suite GeoStudio.

 

Leapfrog Works 2023.2

Potente software per la modellazione 3D di superfici sotterranee; permette di trasformare dati complessi in modelli chiari e di semplice interpretazione. E’ adatto particolarmente per progetti di Ingegneria civile e ambientale. E’ possibile acquisire la licenza software come sottoscrizione annuale.

 

Leapfrog Geo 2023.2

Software per la modellazione 3D basato sul flusso di lavoro dei geologi nel campo minerario. E’ possibile acquisire la licenza software come sottoscrizione annuale.

 

Leapfrog Energy 2023.2

Software per costruire e analizzare robusti modelli geotecnici 3D. Questa potente tecnologia semplifica i flussi di lavoro e riduce i rischi per soddisfare le esigenze specifiche del settore energetico. Leapfrog Energy include l’extension Edge per la stima delle risorse dei modelli 3D. E’ possibile acquisire la licenza software come sottoscrizione annuale.

 

Leapfrog Viewer

Grazie a Leapfrog Viewer, un’applicazione desktop gratuita, chiunque può visualizzare i file esportati dai software di modellazione della suite Leapfrog. Condividi il tuo lavoro con i team più ampi e mostra come e perché sono state prese determinate decisioni. Esplora i modelli e analizza quali dati sono stati utilizzati per costruirli.

 

Leapfrog Edge extension

Leapfrog Edge consente la stima delle risorse nei modelli geologici 3D.

 

Oasis montaj 2023.2

Potente suite software per la modellazione e l’analisi dati che permette una comprensione avanzata della superficie sotterranea della terra e dell’ambiente marino. All’interno di un unico dinamico ambiente 3D puoi processare, mappare, interrogare e interpretare i tuoi dati, incluse indagini geofisiche, geochimiche e geologichee della terra e dell’aria. E’ possibile acquisire la licenza software come sottoscrizione annuale.

 

Oasis montaj extensions

Aggiungono funzionalità al pacchetto base Oasis montaj per soddisfare le necessità di processamento, interpretazione e modellazione dei dati multidisciplinari all’interno di un’integrata piattaforma per le geoscienze. Sono disponibili più di 15 estensioni.

 

Seequent Central (Nov 2023)

Soluzione software per visualizzare, modificare e gestire i dati e la cronologia del progetto 3D all’interno di un ambiente Cloud centralizzato che consente di condividere via web le informazione e i progressi del lavoro con i colleghi o con le parti interessate.

 

AGS Workbench 6.9

Completa suite software per il processamento, l’inversione e la visualizzazione di dati geofisici e geologici. Integra tutti i passi del flusso di lavoro: dalla gestione dei dati grezzi fino alla visualizzazione finale e l’interpretazione dei modelli di inversione. E’ possibile incrementare le funzionalità del modulo base aggiungendo moduli con funzionalità specifiche.

 

AGS Res2DInv 2024.1 e Res3DInv 3.2

Potenti software d’inversione 2D/3D per dati da Electrical Resistivity Tomography (ERT) e Induced Polarization (IP). Per soddisfare le necessità di utenti di diversi livelli sono disponibili nella versione Starter, Basic, Professional e Res3DInv anche nella versione Enterprise.

 

Aarhus SPIA – TEM o DC/IP

Software per il processamento e l’inversione di dati ground-based Time-domain Electromagnetic (TEM) e DC/IP. L’interfaccia utente semplifica il processo di lavorazione dei dati offrendo la possibilità di modificarli e modellarli. E’ possibile acquistare il modulo per dati TEM o il modulo DC/IP.

 

Imago 2024

Le immagini geologiche sono una parte chiave del processo di esplorazione. Imago è un potente software per la gestione delle immagini; si integra perfettamente con tutti i software per la modellazione di dati.

 

MX Deposit

Permette di raccogliere, gestire e condividere nel Cloud i dati dei campionamenti e dei fori di trivellazione.