Seequent GeoSlope GeoStudio comprare software in Italia

Schede Prodotti

GeoStudio 2022.1

Un modello, uno strumento, molte analisi! GeoStudio è la suite software che integra tutti i prodotti GeoSlope in un unico ambiente di lavoro. Questa suite risponde in maniera completa a tutte le necessità di modellazione e analisi geo-tecnica. Include: SLOPE/W, CTRAN/W, SEEP/W, SIGMA/W, TEMP/W, QUAKE/W e AIR/W. Disponibile nelle versioni Max, Pro, Flow e Core.

GeoStudio 3D FLOW 2022.1

GeoStudio 3D FLOW estende le capacità di modellazione di GeoStudio per simultare la terza dimensione con le opzioni di analisi di BUILD3D, SEEP3D, TEMP3D, CTRAN3D e AIR3D.

SLOPE/W 2022.1

Software a elementi finiti leader per lo studio della stabilità di pendii di terra o roccia. E’ possibile analizzare sia problemi semplici che complessi per una grande varietà di superfici di slittamento, condizioni di pressione delle acque interstiziali, proprietà del suolo e condizioni di carico.

SEEP/W e SEEP3D 2022.1

Software a elementi finiti per la modellazione del flusso delle acque sotterranee. E’ possibile aggiungere la versione per le analisi 3D utilizzando lo stesso set di modelli di materiali e di condizioni al contorno.

SIGMA/W 2022.1

Software a elementi finiti per lo studio dello stress geotecnico.

QUAKE/W 2022.1

Software a elementi finiti per l’analisi dinamica e lo studio dei terreni sismici. I dati dei terremoti possono essere importati nel software che analizza sia movimenti di accelerazione verticale che orizzontale. Il picco dell’accelerazione e la durata possono essere analizzati in base alle specifiche condizioni del terreno scelto.

TEMP/W e TEMP3D 2022.1

Software a elementi finiti per la modellazione del trasferimento di calore. E’ possibile aggiungere la versione per le analisi 3D utilizzando lo stesso set di modelli di materiali e di condizioni al contorno.

CTRAN/W e CTRAN3D 2022.1

Software a elementi finiti per lo studio del trasporto di sostanze nel suolo.

AIR/W e AIR3D 2022.1

Software a elementi finiti per l’analisi di problemi di interazione delle acque sotterranee all’interno di materiali permeabili come i terreni o la pietra.