Ogni sei mesi Wolfram rilascia una nuova versione principale per migliorare costantemente le funzionalità dei suoi software.
Nella nuova versione 14.3 sono state aggiunte 115 funzioni e migliorate le funzionalità nell’ambito dei dati, visualizzazione, geometria, machine learning, AI, algebra, calcolo, funzioni speciali, video, modellazione di sistemi, sistemi di controllo PDEs, chimica e compilazione.
Leggi il post di Stephen Wolfram sul rilascio dal titolo:
New Features Everywhere
Il 3-10-17-24 Settembre avranno luogo i webinar in inglese di presentazione della nuova versione:
- Overview of What’s New and Improved in Version 14.3
- The Latest in Mathematical Computation and Wolfram System Modeler
- New in Tabular, Visualization and Graphics Functionality
- The Latest Advancements in Geometric Modeling and Computing
webinar: New in Wolfram Language and Mathematica 14.3
I titolari di sottoscrizione attiva possono scaricare la nuova versione dal proprio Account Wolfram: https://account.wolfram.com/
Le Tecnologie Wolfram offrono un ambiente completo per tutte le fasi di Ricerca e Sviluppo.
La punta di diamante è Mathematica che dal 1988 è rinomato per essere il miglior software al mondo per la computazione tecnica.
Grazie alla sua flessibilità, consente di sviluppare un progetto partendo dall’idea iniziale per poi esplorarne tutte le soluzioni in modo completo e dinamico, all’interno di un unico ambiente ad alte prestazioni di calcolo e grafiche.
Largamente ammirato sia per le capacità tecniche che per l’elegante semplicità di utilizzo, Mathematica fornisce un unico sistema integrato, continuamente in espansione che copre l’ampiezza e la profondità della computazione tecnica e, con Mathematica Online, è disponibile nel cloud attraverso qualsiasi browser web, così come nativo su tutti i sistemi desktop moderni.