Seequent mantiene costantemente aggiornati i software della suite GeoStudio e ha appena rilasciato questo aggiornamento che offre alcune nuove funzionalità.
I miglioramenti della nuova versione 2022.1 sono:
• Simpler, intuitive 3D modelling experience and workflow
• More effective slope stability analysis with new techniques for locating the critical slip surface and an improved compound strength material model
• Flexible licensing options (including Bentley E365) with the ability to easily transition between licence systems
• Smooth authentication and authorisation through Seequent Connector update
Guarda il video introduttivo delle nuove caratteristiche di GeoStudio 2022.1
I titolari di licenza di GeoStudio possono scaricare l’aggiornamento gratuito dal portale utente MySeequent.
GeoStudio è la suite risponde in maniera completa a tutte le necessità di modellazione geo-tecnica e geo-ambientale.
In GeoStudio la definizione del modello viene condivisa tra i diversi tipi di analisi; per esempio una volta specificata un’analisi della stabilità con SLOPE/W, è possibile utilizzare SEEP/W per rappresentare graficamente la geometria senza definirla di nuova.
GeoStudio offre capacità analitiche rigorose, completa integrazione della suite, ampia applicazione a diversi problemi di geoingegneria e scienze della terra.
Seequent è leader nello sviluppo di approfondite analisi in campo geologico, geoambientale e di scienze della terra e nell’elaborazione di modelli e tecnologie collaborative per sviluppare soluzioni di ingegneria e geoscienze.
In più di 100 nazioni, professionisti nell’Industria, negli Istituti di ricerca e nelle Università, utilizzano le tecnologie Seequent per affrontare le attuali sfide nelle geoscienze e raggiungere ottimi risultati.