Central è lo spazio condiviso Seequent nel Cloud che rende i progetti più accessibili, condivisibili e collaborativi, grazie anche alle capacità di visualizzazione.
La nuova versione Maggio 2025 offre aggiornamenti dell’architettura e nuove caratteristiche del portale per migliorare la supervisione e l’efficienza per gli amministratori e gli utenti.
- Numero totale di progetti: la dashboard Progetti ora include il numero totale di progetti a cui l’utente registrato ha accesso. Gli amministratori visualizzeranno il totale di tutti i progetti disponibili.
- Colonne “Ultimo accesso attivo”: la dashboard Utenti ora include le colonne “Ultimo accesso attivo in Leapfrog” e “Ultimo accesso al portale”, che mostrano la data di accesso più recente per ciascun utente.
- Aggiornamento tecnologico: l’utilizzo di PostgreSQL Single Server è stato sostituito da PostgreSQL Flexible Server.
Central offre a team multidisciplinare di collaborare; sia che voi siate geologi, geofisici, ingegneri, manager o azionisti potrete accedere alle variazioni del progetto appena vengono apportate.
Ottimizza il flusso di lavoro organizzando il modello principale per luogo o specialità; ogni membro del progetto potrà focalizzarsi sulla propria sezione individuale ed esperimento e revisionarla senza impattare gli altri.
Una volta approvati, gli aggiornamenti possono essere istantaneamente riportati nel modello principale offrendo all’intero team i contenuti più recenti.
Accedi via Cloud a tutti i dati e alla storia del progetto in 3D senza limiti della dimensione e interrogali utilizzando gli strumenti intuitivi della suite. Controlla e gestisci l’accesso con credenziali dettagliate e log degli eventi.
Sperimenta la vista condivisa, collabora meglio e fai progressi più velocemente insieme al tuo gruppo di lavoro.