Central è lo spazio condiviso Seequent nel cloud che rende i progetti più accessibili, condivisibili e collaborativi, grazie anche alle capacità di visualizzazione.
Nella nuova versione May 2024 Seequent ha investito moltissimo nel migliorare l’infrastruttura del sistema e nell’aggiornare la tecnologia per all’allinearla alla propria visione del futuro. Gli utenti vedranno miglioramenti significativi nella velocità, scalabilità e resilienza dell’ambiente, adesso e nel futuro.
Il 2 luglio 2024 verrà erogato un webinar tecnico gratuito durante il quale i tecnici Seequent spiegheranno come accedere e modificare i tuoi progetti all’interno di un ambiente Cloud centralizzato e condividerli via web con i colleghi e le parti interessate.
Central offre a team multidisciplinare di collaborare; sia che voi siate geologi, geofisici, ingegneri, manager o azionisti potrete accedere alle variazioni del progetto appena vengono apportate.
Ottimizza il flusso di lavoro organizzando il modello principale per luogo o specialità; ogni membro del progetto potrà focalizzarsi sulla propria sezione individuale ed esperimento e revisionarla senza impattare gli altri.
Una volta approvati, gli aggiornamenti possono essere istantaneamente riportati nel modello principale offrendo all’intero team i contenuti più recenti.
Accedi via Cloud a tutti i dati e alla storia del progetto in 3D senza limiti della dimensione e interrogali utilizzando gli strumenti intuitivi della suite. Controlla e gestisci l’accesso con credenziali dettagliate e log degli eventi.
Sperimenta la vista condivisa, collabora meglio e fai progressi più velocemente insieme al tuo gruppo di lavoro.