AGS Workbench è un completo software per l’elaborazione, l’inversione e la visualizzazione di dati geofisici e geologici.
AGS Workbench permette di creare immagini 2D e 3D della resistività elettrica del sottosuolo. E’ possibile utilizzare gli output del software per distinguere e differenziare i materiali delle superfici sotterranee e successivamente possono essere modellati con i software Seequent Oasis montaj e Leapfrog per approfondire numerose investigazioni del sottosuolo.
Può facilmente esportare dati e risultati e importarli in Oasis montaj, dove possono essere visualizzati insieme agli altri dati geoscientici; può importare dati in vari formati, tra cui file GBD così da procedere con il processamento e l’inversione.
La nuova versione 2024.2 migliora la gestione dei dati e integra le richieste degli utenti per semplificare la visualizzazione, migliorare la sincronizzazione dei dati e potenziare le prestazioni generali del software.
Inoltre, tra le nuove caratteristiche e i miglioramenti troviamo:
- View and validate system settings, geometry, waveform, and time gates of imported TEM data in a new intuitive interface.
- Quickly identify patterns and discrepancies with improved synchronisation and alignment tools.
- Improve compatibility with the latest instruments through updated importers.
- Experience smoother handling of images and colours.
- Control data quality and accuracy by editing data directly from the GIS interface.
Scarica le release notes della nuova versione…
La nuova versione 2024.2 può essere scaricata gratuitamente dai titolari di abbonamento dal portale utente MySeequent