Sequeent ha rilasciato la nuova versione dei potenti software per elaborare e invertire facilmente i dati di resistività (Electrical Resistivity Tomography – ERT) e polarizzazione indotta (Induced Polarization – IP).
Perché scegliere questi software Seequent?
- processare e invertire i tuoi dati velocamente
- non essere limitato dal formato dei dati
- accelerare le interpretazioni di geoscienze
- integrare i tuoi dati nel modello geologico.
La nuova versione offre significativi miglioramenti dell’esperienza utente grazie a un’interfaccia completamente ridisegnata, nuovi strumenti di visualizzazione e un nuovo sistema di gestione licenze, e senza peggiorare le sue capacità di illuminare velocamente i risultati dell’inversione.
Inoltre gli utenti apprezzeranno la semplificazione del processo di inversione, facilitato da un migliorato flusso di lavoro e da nuovi strumenti di processamento dati. Questi strumenti permettono una valutazione veloce e senza sforzo dell’impatto del processo sui dati misurati; e questi dati sono facilmente accessibili con un click con il tasto destro su ciascuna sessione.
Definire i modelli non è mai stato così semplice, grazie a un nuovo strumento per i settaggi dell’inversione e le griglie dei modelli. Gli utenti possono adesso visualizzare i cambiamenti alla griglia del modello in tempo reale. Grazie al Seequent ID l’amministrazione della licenza è diventata più semplice e permette agli utenti di assegnare le licenze ad altri utenti dell’organizzazione.
Per soddisfare le necessità di utenti di diversi livelli sono disponibili nella versione Basic e Professional e Res2DInv anche nella versione Starter.