Adalta Notizie

AGS Res2DInv e Res3DInv: rilasciata nuova versione 2025.2

Costruisci modelli affidabili del sottosuolo a partire dai dati di resistività e IP.
Res2DInv e Res3DInv aiutano i geoscienziati a trasformare rapidamente i dati delle indagini di resistività e polarizzazione indotta (IP) in modelli affidabili del sottosuolo in 2D e 3D.

Progettato per indagini in prossimità della superficie, il software supporta un’ampia gamma di configurazioni di rilevamento, tra cui pozzi di trivellazione, corpi idrici e monitoraggio time-lapse, e fornisce inversioni rapide e affidabili utilizzando metodi uniformi, nitidi o vincolati.

Grazie a un flusso di lavoro semplificato e all’integrazione nell’ecosistema Seequent, Res2DInv e Res3DInv facilitano l’interpretazione di dati geofisici complessi e la condivisione dei risultati in tutta sicurezza.

La nuova versione 2025.2 migliora la coerenza visiva, riduce i tempi di configurazione e semplifica l’interpretazione e la presentazione dei risultati, soprattutto su set di dati di grandi dimensioni o ripetuti.
Questi aggiornamenti aiutano a lavorare in modo più rapido e chiaro, soprattutto quando gestisci grandi set di dati o flussi di lavoro ripetuti.

Scarica le release notes della nuova versione Res2DInv 2025.2 …

Scarica le release notes della nuova versione Res3DInv 2025.2 …

La nuova versione può essere scaricata gratuitamente dai titolari di abbonamento dal portale utente MySeequent

Maggiori informazioni su AGS Res2DInv e Res3DInv …