Inpixon Systat SigmaPlot comprare software in Italia

FAQ Supporto

Per Inpixon-Systat il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri cliente abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.

Supporto del Produttore

Il supporto tecnico per eventuali problemi di funzionamento è fornito direttamente dalla casa madre dalla seguente pagina:
Product Support

In alternativa è possibile scrivere direttamente ai tecnici del supporto europeo al seguente indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com

Installazione e Attivazione di SigmaPlot

Dopo aver acquistato la licenza ADALTA invia una email contenente:

  • il Serial Number del prodotto (forma tipo: 791234567)
  • il License Key (forma tipo: 12345678-xxxx-xxxx-xxxx-123456789012)
  • il link per il download dell’installer del software

Guida all’installazione e attivazione della licenza SigmaPlot

La procedura completa per l’installazione e l’attivazione di SigmaPlot è dettagliata nella guida PDF:
SigmaPlot Licensing, Installation and Activation Guide

Per eventuali problemi di attivazione è necessario contattare i tecnici del supporto tecnico per l’europa all’indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com

Procedura Attivazione semplificata per licenza singola “Standalone License”


1. Download
Effettuare il download dell’installer del software acquistato facendo clic sul link presente nell’email con la licenza.

2. Installazione
Avviare l’installer facendo doppio clic sull’icona.
NOTA: Su computer con Windows VISTA o sistema operativo più recente, cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona del software e selezionare Esegui come amministratore (anche se avete effettuato l’accesso come amministratore).
Quando il programma richiede i codici inserire i codici ricevuti via email (consigliamo di effettuare il Copia e Incolla per evitare problemi di tascrizione).

3. Attivazione
Avviare SigmaPlot cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona di avvio SigmaPlot e scegliere “Esegui come amministratore”.
Se si apre una finestra di licenza clicca su Aggiorna, o all’interno di SigmaPlot scegli Help > License status (Help è l’icona “? che si trova in alto a destra in SigmaPlot).

3.1 – Attivazione tramite “License file”
Controllare il “File V2C” e fare clic sul pulsante “Browse…” per navigare nel file di licenza sul computer. Aprire il file per attivare la tua licenza SigmaPlot.

3.2 – Attivazione tramite “Product key”
Nella scheda tab “License Activation” inserire il product key (che ha una forma del tipo 12345678-xxxx-xxxx-xxxx-123456789012) e fare clic sul pulsante “Apply License”.

La vostra licenza SigmaPlot dovrebbe ora essere attivata e pronta all’uso.

Per inviare il file C2V (e ricevere indietro il file V2C) ai responsabili Inpixon per le licenze, scrivere a: saves.eurotechsupport@inpixon.com

Controllare se la licenza è stata attivata

Se i codici (o il file .V2C) per attivazione della licenza perpetua vengono applicati su una installazione del software in modalità demo (30-days trial version) può essere utile controllare se la licenza è ancora in modalità temporanea (trial) o se ora è in modalità licenza perpetua.

Per controllare che tipo di licenza è attualmente stata attivata:

  • avviare il software
  • fare clic sull’icona “?” situata nell’angolo in alto a destra della finestra del software
  • dal menu a tendina selezionare la voce “License Status”
  • viene visualizzata la finestra di informazioni sulla Licenza
  • sotto la voce “Expired in Days” non devono apparire numeri, altrimenti la licenza NON è perpetua ed è in modalità temporanea

Reinstallazione o Spostamento della licenza

Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifica dell’intestatario,
è necessario contattare l’ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: saves.eurotechsupport@inpixon.com
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”