Per Inpixon-Systat il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri cliente abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.
Supporto del Produttore
Il supporto tecnico per eventuali problemi di funzionamento è fornito direttamente dalla casa madre dalla seguente pagina:
Product Support
In alternativa è possibile scrivere direttamente ai tecnici del supporto europeo al seguente indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com
SigmaPlot – Installazione e Attivazione Licenza Fixed
Dopo aver acquistato la licenza ADALTA invia una email contenente:
- il Serial Number del prodotto (forma tipo: 791234567)
- il License Key (forma tipo: 12345678-xxxx-xxxx-xxxx-123456789012)
- il link per il download dell’installer del software
1. Download
Effettuare il download dell’installer del software acquistato facendo clic sul link presente nell’email con la licenza.
2. Installazione
Avviare l’installer facendo doppio clic sull’icona.
NOTA: Su computer con Windows VISTA o sistema operativo più recente, cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona del software e selezionare Esegui come amministratore (anche se avete effettuato l’accesso come amministratore).
Quando il programma richiede i codici inserire i codici ricevuti via email (consigliamo di effettuare il Copia e Incolla per evitare problemi di tascrizione).
La procedura di installazione è dettagliata passo passo sul sito del produttore nella pagina seguente:
Instructions How To Install SigmaPlot
NOTA: quando viene richiesto il Serial Number inserire il codice che avete ricevuto che ha una forma del tipo 791234567.
3. Attivazione
Avviare SigmaPlot cliccando con il tasto destro del mouse sull’icona di avvio SigmaPlot e scegliere “Esegui come amministratore”.
Se si apre una finestra di licenza clicca su Aggiorna, o all’interno di SigmaPlot scegli Help > License status (Help è l’icona “? che si trova in alto a destra in SigmaPlot).
3.1 – Attivazione tramite “License file”
Controllare il “File V2C” e fare clic sul pulsante “Browse…” per navigare nel file di licenza sul computer. Aprire il file per attivare la tua licenza SigmaPlot.
3.2 – Attivazione tramite “Product key”
Nella scheda tab “License Activation” inserire il product key (che ha una forma del tipo 12345678-xxxx-xxxx-xxxx-123456789012) e fare clic sul pulsante “Apply License”.
La vostra licenza SigmaPlot dovrebbe ora essere attivata e pronta all’uso.
Per problemi di attivazione o inviare il file C2V (e ricevere indietro il file V2C) scrivere direttamente ai tecnici del supporto europeo all’indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com
Installazione e Attivazione Licenze Fixed
Dopo aver acquistato la licenza ADALTA invia una email contenente:
- il Serial Number del prodotto
- il License Key
- il link per il download dell’installer del software
1. Download
Effettuare il download dell’installer del software acquistato facendo clic sul link presente nell’email con la licenza.
2. Installazione / Attivazione
Avviare l’installer facendo doppio clic sull’icona.
NOTA: Su computer con Windows VISTA o sistema operativo più recente, cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona del software e selezionare Esegui come amministratore (anche se avete effettuato l’accesso come amministratore).
Quando il programma richiede i codici inserire i codici ricevuti via email (consigliamo di effettuare il Copia e Incolla per evitare problemi di trascrizione).
Per problemi di attivazione o inviare il file C2V (e ricevere indietro il file V2C) scrivere direttamente ai tecnici del supporto europeo all’indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com
Installazione e Attivazione Licenze Network
Dopo aver acquistato la licenza ADALTA invia una email contenente:
- i codici attivazione prodotto
- il link per il download dell’installer del software
La procedura di installazione di SigmaPlot in versione network è dettagliata sul sito del produttore alla pagina:
SigmaPlot Network Users Download with Instructions
Per problemi di attivazione o inviare il file C2V (e ricevere indietro il file V2C) scrivere direttamente ai tecnici del supporto europeo all’indirizzo: saves.eurotechsupport@inpixon.com
Controllare se la licenza è stata attivata
Se i codici (o il file .V2C) per attivazione della licenza perpetua vengono applicati su una installazione del software in modalità demo (30-days trial version) può essere utile controllare se la licenza è ancora in modalità temporanea (trial) o se ora è in modalità licenza perpetua.
Per controllare che tipo di licenza è attualmente stata attivata:
- avviare il software
- fare clic sull’icona “?” situata nell’angolo in alto a destra della finestra del software
- dal menu a tendina selezionare la voce “License Status”
- viene visualizzata la finestra di informazioni sulla Licenza
- sotto la voce “Expired in Days” non devono apparire numeri, altrimenti la licenza NON è perpetua ed è in modalità temporanea
Reinstallazione
Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifica dell’intestatario,
è necessario contattare l’ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: saves.eurotechsupport@inpixon.com
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”