Inpixon Systat SigmaPlot comprare software in Italia

Schede Prodotti

SigmaPlot 15

Produce grafici tecnici di grande qualità. E’ un software di grafica che aiuta a creare velocemente grafici esatti e offre i tool di analisi dati necessari per elaborare solide conclusioni. SigmaPlot offre 50 dei test statistici più frequentemente utilizzati nella ricerca scientifica integrando SigmaStat in un’unica applicazione.

Systat 13.2

Potente e integrato software di statistica e grafica adatto a scienziati, ingegneri e statistici. Fornisce una estesa selezione di statistiche affidabili e grafici interattivi di grande qualità; gli utilizzatori possono analizzare i propri dati, ottenere interessanti significati e presentare i risultati in maniera estremamente efficace.

PeakFit 4.12

Software per la separazione di picchi non lineari e l’analisi per la spettrografia, la cromatografia e l’elettroforesi. Automaticamente trova e applica fino a 100 picchi a un set di dati in una volta sola, permettendo agli utilizzatori di caratterizzare i picchi in maniera più accurata e conveniente, trovando la miglior equazione per i propri dati. PeakFit potenzia i tradizionali metodi numerici e gli strumenti di laboratorio.

SigmaScan Pro 5.0

Analizza immagini con semplicità. E’ possibile scegliere tra un vasto set di tipi di immagini e sofisticate tecniche di miglioramento, convertire le immagini in utili dati grazie alle potenti tecniche di misura e arrivare a conclusioni significative con le avanzate capacità di analisi dati, i potenti strumenti per l’analisi di immagini per una vasta gamma di applicazioni e la scelta automatica di conta, misura e analisi delle immagini digitali.

SigmaStat 4.0

SigmaStat fornisce una grande varietà di potenti e semplici analisi statistiche. Grazie alle caratteristiche del software l’utente viene guidato nella scelta del test più appropriato per analizzare i propri dati, nell’esecuzione e nell’interpretazione dei risultati del report finale prodotto.

TableCurve 2D 5.01

E’ il primo e unico software che elimina completamente i tentativi e gli errori, automatizzando il processo di elaborazione delle curve. Le potenti caratteristiche permettono di graficare automaticamente fino a 3665 equazioni in tutte le discipline scientifiche per identificare la curva ideale istantaneamente. Questo processo, che una volta necessitava di giorni di tedioso lavoro, ora è fattibile in pochi minuti e con risultati molto più esaustivi.

TableCurve 3D 4.0

Il software automatizza completamente il fitting delle superfici e offre agli utenti la possibilità di decidere quale modello descrive meglio il proprio set di dati velocemente e semplicemente. TableCurve 3D può essere utilizzato per generare curve calibrate, graficare dati tabulari, modellare dati sperimentali, analizzare dati cinetici. In pochi secondi è possibile scegliere tra più di 450 equazioni interne, applicarle ai propri dati XYZ e ottenere fino a 36000 curve.