ADALTA NOTIZIE

Statgraphics Centurion – Statgraphics Technologies: rilasciata nuova versione 19.3.02

Stratgraphics è un completo software per il Data Analytics e il Controllo qualità; è disponibile in italiano o multilingua!

Statgraphics Technologies ha rilasciato la nuova versione 19.3.02 che offre i seguenti miglioramenti e correzioni e può essere scaricata gratuitamente dai titolari di abbonamento:

https://www.statgraphics.com/download19

New features:

  • Trellis plots for summarizing the relationship between 3 numeric variables (Z vs X and Y) by 1 or 2 conditioning variables (bubble charts, regression fits and nonparametric smoothing).
  • Alternative choice of data input structure for crosstabulation where levels are defined by multiple data columns.

Corrections:

  • Fixed Y-axis scaling dialog box for trellis plots.
  • Changed Recode Data behavior to differentiate between uppercase and lowercase.

Caratteristiche generali di Statgraphics

Qualità senza compromessi, conoscenza approfondita e eccellenza attraverso i processi di Business Intelligence e Data Analytics.

Questa è la proposta di valore di Statgraphics. Si adatta al modello di business più attuale che richiede di affidarsi alla scienza dei dati per progredire.

L’intuitiva interfaccia, incomparabile in potenza e sofisticatezza, è abbinata alla semplicità di utilizzo. e non richiede di imparare un complicato linguaggio a comandi.

Con Statgraphics 19 sarai in grado di sviluppare senza sforzo i protocolli necessari per ottenere dei risultati di successo. Statgraphics offre gli strumenti statistici per raggiungere l’eccellenza e importanti obiettivi di business. I risultati: ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi per la qualità, incremento della produttività, sviluppo delle migliori pratiche e miglioramento delle politiche e procedure attraverso il controllo e il risparmio efficiente dei costi.

Grazie alla capacità estesa di processare milioni di righe di dati (Big Data) e 290 procedure avanzate, Statgraphics offre il miglior supporto per analizzare al meglio i dati. Inoltre Statgraphics è disponibile in italiano o multilingua!

Maggiori informazioni su Statgraphics Centurion 19.3 …