i nostri uffici saranno chiusi per ferie dal 15 al 26 agosto.

ADALTA NOTIZIE

Statgraphics Centurion – Statgraphics Technologies: rilasciata nuova versione 19.3.01

Qualità senza compromessi, conoscenza approfondita e eccellenza attraverso i processi di Business Intelligence e Data Analytics.
Questa è la proposta di valore di Statgraphics. Si adatta al modello di business più attuale che richiede di affidarsi alla scienza dei dati per progredire.
L’intuitiva interfaccia, incomparabile in potenza e sofisticatezza, è abbinata alla semplicità di utilizzo. e non richiede di imparare un complicato linguaggio a comandi.

Con Statgraphics 19 sarai in grado di sviluppare senza sforzo i protocolli necessari per ottenere dei risultati di successo. Statgraphics offre gli strumenti statistici per raggiungere l’eccellenza e importanti obiettivi di business. I risultati: ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi per la qualità, incremento della produttività, sviluppo delle migliori pratiche e miglioramento delle politiche e procedure attraverso il controllo e il risparmio efficiente dei costi.
Grazie alla capacità estesa di processare milioni di righe di dati (Big Data) e 290 procedure avanzate, Statgraphics offre il miglior supporto per analizzare al meglio i dati. Inoltre Statgraphics è disponibile in italiano o multilingua!

Statgraphics Technologies ha rilasciato la nuova versione 19.3.01 che offre i seguenti miglioramenti e correzioni e può essere scaricata gratuitamente dai titolari di abbonamento:

https://www.statgraphics.com/download19

New features:

  • Trellis plots for summarizing numeric data by 1 or 2 conditioning variables (multiple boxplots, histograms and normal probability plots).
  • Trellis plots for summarizing categorical data by 1 or 2 conditioning variables (multiple barcharts, piecharts and donut charts).
  • Trellis plots for summarizing the relationship between 2 numeric variables by 1 or 2 conditioning variables (multiple smoothed scatterplots and regression lines).
  • Academic site license build changed to make it easier to run on virtual machines.

Corrections:

  • Fixed saved labels in Crosstabulation for data columns that have optional value labels.
  • Enabled conversion of character labels to dates in DataBook.
  • Updated location of R libraries required for Analysis of Arbitrarily Censored Data and for Decision Forests.

Maggiori informazioni su Statgraphics 19.3.01 …