Leapfrog 2023.2 è stato ulteriormente potenziato nelle capacità di modellazione, interoperabilità e visualizzazione, con sostanziali miglioramenti incrementali e alcune nuove interessanti funzionalità.
La funzionalità di modellazione principale è stata rafforzata per migliorare la resilienza della selezione degli intervalli e delle modifiche dei filoni quando vengono aggiunti dei dati o aggiornati i progetti. Le modifiche alla superficie di erosione/deposito hanno migliorato la modificabilità di queste superfici.
Le nuove funzionalità includono una nuova caratteristiche intuitiva per la condivisione delle mappe dei colori all’interno dei progetti Leapfrog e una nuova entusiasmante funzionalità che consente di importare i titoli personalizzati nei layout di sezione, nonché un nuovo strumento per creare immagini di mappe renderizzate.
Scarica la brochure della nuova versione…
La Suite Leapfrog offre soluzioni per: modellazione 3D del sottosuolo, stima delle risorse ambientali, verificabilità e tracciabilità del modello, tecnologie di collaborazione tra utenti.
La Suite è composta da 3 moduli principali Works, Energy e Geo che possono essere acquistati separatamente o combinati per analisi più approfondite.