Intel oneAPI Toolkit comprare software in Italia

FAQ Supporto

Per Intel Software il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri cliente abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.

Intel oneAPI

La licenza Intel oneAPI fornita da Adalta include un anno di Intel Priority Support.
Per i dettagli dei servizi inclusi scarica il pdf:
Intel oneAPI con Priority Support

Accesso al proprio Account Intel

La pagina personale da dove gestire le proprie licenze software Intel: Intel Sign In

Supporto Tecnico

La pagina da dove ottenere supporto direttamente dai tecnici Intel: Online Service Center

Priority Support

Tutte le risposte alle FAQ in merito al servizio di Priority Support

Acquisto, Rinnovo e Upgrade

Tutte le risposte alle FAQ in merito a Purchase, Renewal, and Upgrade

Registrazione della licenza

Tutte le risposte alle FAQ in merito alla procedura di Registration

Download

Tutte le risposte alle FAQ in merito alla procedura di Downloading

Installazione

Tutte le risposte alle FAQ in merito alla procedura di Installation

Licenza

Tutte le risposte alle FAQ in merito al Licensing