Per GraphPad il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri cliente abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.
Supporto del Produttore
Il supporto tecnico per eventuali problemi di funzionamento è fornito direttamente dalla casa madre dalla seguente pagina:
GraphPad Support
In alternativa è possibile scrivere direttamente ai tecnici del supporto al seguente indirizzo:
support@graphpad.com
Installazione di Prism
Tutti i dettagli sulla procedura di installazione di Prism su piattaforma Windows o Macintosh, sono disponibili alla seguente pagina:
Installing Prism
Seconda attivazione
Per le licenze personali perpetue, il produttore consente di richiedere fino a due (2) attivazione della singola licenza.
L’utente intestatario della licenza potrà effettuare due attivazioni (esempio: sul PC di ufficio e sul Portatile o computer di casa) che però potranno essere utilizzate solo dall’intestatario della licenza e non contemporaneamente.
L’attivazione della seconda licenza non può essere fatta con il medesimo file di attivazione delle prima licenza. E’ necessario che l’intestatario chieda la seconda attivazione direttamente al produttore: support@graphpad.com
Installazione di Prism o StatMate – Network license
Tutti i dettagli sulla procedura di installazione dei software GraphPad in modalità Network, sono disponibili dalla seguente pagina:
How do I install Prism or StatMate on a network
Reinstallazione di Prism o StatMate
Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifica dell’intestatario,
è necessario che l’utente intestatario contatti direttamente l’ufficio del produttore addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: support@graphpad.com
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”
Trasferimento licenza di Prism (Licenza Personale o Licenza di Gruppo)
Tutti i dettagli sulla procedura di trasferimento di una licenza di Prism (sia per la Licenza Personale che per la Licenza di Gruppo), sono disponibili alla seguente pagina:
How do I transfer my license from one computer to another?
Distribuzione delle Licenze di Gruppo
Tutti i dettagli sulla procedura di Distribuzione delle Licenze di Gruppo, sono disponibili alla seguente pagina:
How do I distribute a group license?
Per gli Amministratori di un Gruppo di licenze, il produttore prevede inoltre la Distribuzione in modalità Silent Activation:
How do I distribute my Prism group license with silent activation?