Per i software Bentley (Plaxis, OpenGround, OpenTunnel Designer) il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri clienti abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.
Supporto per i software Bentley
Per ricevere supporto per i software Bentley è necessario contattare il supporto dedicato dalla pagina del produttore:
Bentley Systems Support ❯
Su questa pagina troverete dei video che spiegano come effettuare la richiesta di supporto:
Come Chidedere Supporto Bentley ❯
Informazioni utili per i nuovi utenti dei software Bentley
Di seguito i link utili per i nuovi utenti dei software Bentley:
Trovare le risposte ❯
Scaricare il software ❯
Come attivare licenze ❯
Corsi di formazione ❯
Documentazione per ogni prodotto ❯
Informazioni utili per Amministratori dei software Bentley
Di seguito i link utili per gli Admin delle licenze dei software Bentley per scaricare il proprio software, registrare i vostri utenti e gestire le vostre licenze software:
Accesso al Download del software ❯
Registra i tuoi Utenti ❯
Accesso ai servizi in abbonamento ❯
Gestione delle licenze software degli Utenti ❯
Visualizzare i Reports sull’utilizzo delle licenze ❯
Download dell’installer del software
Il software acquistato può essere scaricato da dentro al proprio portale Utente Bentley.
Il download dell’installer del software nella versione più recente può essere fatto dalla pagina:
Bentley Software Downloads