OriginLab Maintenance

Al momento dell’acquisto della licenza perpetua di Origin la casa madre fornisce 12 mesi gratuiti di servizio di manutenzione “OriginLab Maintenance”.

Questo servizio può essere rinnovato per continuare a beneficiare di tutti i vantaggi che questo offre.

Benefici del servizio di Maintenance

Software sempre aggiornato

Ogni anno vengono rilasciati due Upgrade principali e alcune patch che risolvono problemi segnalati dagli utenti..

Avere licenze aggiornate non solo consente di avere accesso alle ultime novità del software, ma permette di avere un programma sempre compatibile con il sistema operativo più recente.
Per conoscere la vostra versione di Origin con quale versione di Windows è compatibile consultare la Tabella di Compatibilità…

Priority Support

Consente di ricevete un’assistenza prioritaria quando contattate il team di Supporto OriginLab con assistenza tecnica di alto livello via telefono, e-mail o chat.

Se non si ha attiva la manutenzione si riceve risposta in 7-10 giorni.

Trasferimento o Reinstallazione (System Transfer)

Con la manutenzione attiva è possibile trasferire la licenza a un altro computer (o reinstallarla) direttamente tramite il proprio Portale Utente OriginLab, anche se il vecchio computer è rotto o non è più disponibile.

Licenza aggiuntiva (Home-use license)

Fornita solo per Licenza singola personale perpetua.

La licenza secondaria, fornita solo per la licenza personale perpetua, consente di poter installare Origin su di un secondo computer personale (es: sul computer di casa o sul portatile).
Questa licenza non è cedibile ed è attiva fin tanto che viene rinnovato il servizio di manutenzione.

Rinnovo della Manutenzione

La manutenzione può essere rinnovata annualmente (12 mesi) o aggiungendo fino a 4 anni (48 mesi); inoltre, già al momento dell’acquisto della licenza, è possibile aggiungere fino 3 anni (36 mesi) ai 12 mesi già forniti.

Per conoscere la data di scadenza del Maintenance delle vostre licenze di Origin accedere al Portale Utente OriginLab o controllare dal menù Help -> About Origin del software.
Richiedici una quotazione per valutare il rinnovo annuale o pluriennale!