Golden Software Maintenance

Al momento dell’acquisto i software Surfer e Grapher della Golden sono coperti da 12 mesi gratuiti di servizio di manutenzione “Golden Software Maintenance”.

Questo servizio può essere rinnovato per continuare a beneficiare di tutti i vantaggi che questo offre.

Con il piano di manutenzione annuale del software di Golden Software, otterrete il massimo dal vostro acquisto di software perpetuo. Riceverete l’accesso immediato alle ultime versioni dei software e potrete beneficiare del supporto tecnico Golden con un’assistenza prioritaria dal vivo. Il primo anno di manutenzione del software è incluso nell’acquisto di una nuova licenza perpetua del prodotto. In seguito, rinnovate la manutenzione ogni anno per continuare a beneficiare di tutti questi vantaggi.

Benefici del servizio di Maintenance

Nuove Release del software

Per restare sempre aggiornati, con accesso immediato a tutte le nuove funzionalità, alle migliorie e al potenziamento delle prestazioni.

Priority Support

Consente di ricevete un’assistenza prioritaria quando contattate il team di Supporto Golden con assistenza tecnica di alto livello via telefono, e-mail o chat

Beta Program

Per vedere in anteprima tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti prima del rilascio generale.

Budget prevedibile

Permette di sincronizzate tutte le date di rinnovo della manutenzione così da poter gestire più comodamente i pagamenti annuali nel vostro ciclo di budget.

Rinnovo della Manutenzione

Per conoscere la data della scadenza del Maintenance delle tue licenze Golden Software, o valutare il rinnovo della manutenzione, richiedici subito una quotazione!