ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Condizioni di Vendita

Scuola / Università
Richiedi un Preventivo per questa tipologia di Cliente

Rientrano in questa categoria le istituzioni che svolgono come attività primaria l’insegnamento e la didattica (Scuole, Università, Docenti, Ricercatori universitari, Dipartimenti universitari all’interno di strutture pubbliche).
Per poter ordinare un prodotto sufficiente trasmettere, per fax o per posta, copia dell'offerta ufficiale Adalta, oppure Buono d'Ordine nel quale vi sia il riferimento al numero dell'offerta Adalta.

Pagamento: BB 60 ggdf. Eventuali condizioni diverse devono essere concordate prima della stesura dell'offerta e del relativo ordine.


Validità dell'Offerta

L'offerta è valida per 30gg.

Condizioni di Fornitura

In presenza di diversi sistemi operativi (O.S.), se non specificato diversamente nell'ordine, verrà fornita la versione per Windows.

Tempi di Evasione Ordine

I prodotti a catalogo vengono consegnati entro 7 giorni lavorativi dal processamento dell'ordine.
Vengono consegnati, in porto franco, all'indirizzo fisico o email indicato dal cliente che può essere diverso da quello di fatturazione.

Spese di Consegna

Adalta non aggiunge spese di consegna.
In caso di consegna di un box fisico (non download) il cliente può decidere di utilizzare il proprio corriere da indicare in fase d’ordine.

Garanzia e Resi

La nostra azienda rimanda al produttore per la garanzia di quanto da essa commercializzato; non viene fornita alcuna garanzia circa l'adeguatezza del prodotto ordinato alle esigenze del cliente ed il reso dei prodotti è ammesso, previa specifica autorizzazione, solo in caso di difformità dei prodotti consegnati rispetto a quanto ordinato, o in caso di malfunzionamento del software.
Saranno accettati in resa esclusivamente i prodotti con la confezione integra e conservati nel proprio imballo originale.
Sono in ogni caso inaccettabili eventuali richieste di danni conseguenti a malfunzionamenti di qualsiasi natura ed ampiezza.

Diritto di Annullamento e di Recesso

Il cliente ha diritto ad annullare l'ordine effettuato entro le 24 ore successive (1 giorno lavorativo), dandone comunicazione scritta tramite posta elettronica ad Adalta all’indirizzo email: ordini@adalta.it. Qualora il cliente non si attivi nei tempi e nelle modalità previste, il contratto è da ritenersi concluso. Qualora il cliente sia già stato addebitato, Adalta predisporrà il riaccredito il giorno successivo.

Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 21 febbraio 2014, n. 21, il Cliente ha diritto, entro 14 giorni dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito www.Adalta.it, con l'esclusione tassativa dei prodotti software audiovisivi o di software informatici consegnati sigillati e successivamente aperti dal Cliente.
Sempre ai sensi del citato Dlgs 21/2014 e precedenti, si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

Modalità per l'esercizio del Diritto di Recesso

Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà comunicare la sua decisione di recesso a mezzo fax o posta elettronica al seguente indirizzo email: ordini@adalta.it

Entro il successivo giorno lavorativo, Adalta comunicherà al Cliente, mediante posta elettronica, il Numero di Rientro del prodotto (NAR), affinché possa essere apposto sulla merce per facilitarne le operazioni di rientro. La merce dovrà essere restituita ad Adalta entro il termine di cui al punto precedente delle presenti Condizioni Generali di Vendita (14 giorni). Adalta procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro quattordici giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente. Adalta respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.
Adalta respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 57 Dlgs 21/2014) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Diritto di Accettazione

Adalta si riserva il diritto di rifiutare ordini non conformi alle proprie condizioni di vendita o a causa di significative variazioni dei prezzi o dei cambi.

Forza Maggiore

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l'esecuzione.

Privacy - GDPR

Per l'informativa legale in merito alla gestione dei Dati personali da parte di ADALTA consultare la sezione Privacy - GDPR.

Giurisdizione e Foro competente

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è: nei confronti dei soggetti definiti consumatori ai sensi dell'art. 1 - Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato; altrimenti per ogni controversia sarà competente il Foro di Arezzo.


Richiedi un Preventivo per questa tipologia di Cliente