Wiris MathType comprare software in Italia

Annuncio interruzione rivendita software
Wiris MathType

A partire dalla data 1 ottobre 2023 Adalta ha interrotto la rivendita
del software MathType della Wiris.

Per eventuali richieste è possibile contattare direttamente il produttore.


FAQ Supporto

Il supporto tecnico per Wiris MathType è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri clienti abbiamo raccolto in una questa pagina
un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.

Supporto del Produttore

Per malfunzionamenti e problemi tecnici scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza direttamente ai tecnici del Supporto: support@wiris.com

Installazione di MathType

La versione più aggiornata di MathType (for Desktop) può essere scaricata dalla pagina Download MathType

Tutti i dettagli sulla procedura di installazione di MathType sono disponibili alla pagina Documentation > Installation.

Numero di installazioni ammesse

Il produttore consente l’attivazione della licenza personale a canone annuale di MathType fino a 2 computer di pertinenza dell’utente intestatario. L’uso della licenza da parte di un collega è fuori dai termini di licenza.
Le due installazione possono eventualmente essere effettuate anche su computer con diversi sistemi operativi (un computer Win e un Mac).
Maggiori dettagli nella sezione FAQ del sito Wiris…

Documentazione di MathType (Guida all’uso del software, Tutorial, …)

Tutta la documentazione utile per MathType: la Guida all’uso, i Tutorial, e i dettagli sulla procedura di installazione di MathType sono disponibili alla pagina Documentation.

Requisiti di Sistema per MathType desktop

Tutte le specifiche e i Requisiti di Sistema richiesti per MathType su piattaforma Windows e Macintosh sono dettagliati nella sezione Requirements.

Reinstallazione di MathType

Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifiche dell’intestatario,
è necessario contattare l’ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: support@wiris.com
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”