Annuncio interruzione rivendita software
Timberlake OxMetrics
A partire dalla data 1 ottobre 2023 Adalta ha interrotto la rivendita
dei software OxMetrics della Timberlake.
Per eventuali richieste è possibile contattare direttamente il produttore.
FAQ Supporto
Il supporto tecnico per Timberlake OxMetrics è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri clienti abbiamo raccolto in una questa pagina
un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.
Supporto del Produttore
Il supporto tecnico per eventuali problemi di funzionamento è fornito direttamente dalla casa madre dalla seguente pagina:
Support
In alternativa è possibile scrivere direttamente ai tecnici del supporto al seguente indirizzo:
info@timberlake.co.uk
Download e Installazione
Dal sito del responsabile per lo sviluppo della suite OxMetrics (Jurgen A Doornik) è possibile scaricare la Guida all’installazione dei prodotti OxMetrics:
OxMetrics 8 Installation Notes
I download di tutte le versioni e le patch disponibili per i software della suite OxMetrics sono disponibili dalla seguente pagina:
Software downloads
Reinstallazione
Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifica dell’intestatario,
è necessario contattare l’ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: info@timberlake.co.uk
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”