Synergy KaleidaGraph comprare software in Italia

FAQ Supporto

Per Synergy il supporto tecnico è fornito direttamente dalla casa madre.
Per supportare i nostri cliente abbiamo raccolto in una questa pagina un prontuario con le soluzioni alle problematiche più ricorrenti.

Supporto del Produttore

Il supporto tecnico per eventuali problemi di funzionamento è fornito direttamente dalla casa madre dalla seguente pagina:
Synergy Knowledge Base

In alternativa è possibile scrivere direttamente ai tecnici del supporto al seguente indirizzo:
support@synergy.com

Installare KaleidaGraph

La procedura di installazione di KaleidaGraph sia per la versione Macintosh che Windows, sia per la licenza Fixed che Network, è contenuta nel manuale KaleidaGraph User Guide.
La casa madre ha anche prodotto un comodo estratto con tutti i dettagli:
KaleidaGraph v5 Installation

KaleidaGraph FAQ’s and Technical Notes

Domande frequenti e le soluzioni per eventuali problemi noti sono disponibili dalla seguente pagina:
FAQ ad Tech Notes

Reinstallazione

Per eventuali reinstallazioni del software, oltre che per problematiche relative all’attivazione della licenza o modifica dell’intestatario,
è necessario contattare l’ufficio addetto alla gestione delle licenze.
Scrivere una email in inglese fornendo il proprio Numero di Licenza e spiegando il motivo della reinstallazione a: support@synergy.com
Esempio:
“The computer on which the software was installed crashed. May you please clean up my previous activation to allow me a new installation. My license number is: (Serial Number)”