Intel oneAPI, IA generativa e LLM
Webinar Tecnici gratuiti in italiano
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Descrizione
In questi webinar presentiamo una panoramica degli standard e dei modelli di programmazione di Intel® oneAPI con Priority Support e una sintesi delle principali novità introdotte nella release 2025 dei tool inclusi in Intel oneAPI Toolkit in ambito AI.
W8.7 – Intel oneAPI 2025: le novità
Mercoledì 22 Gennaio 2025 , h 10.00-11.00
Scopri le ultime innovazioni introdotte da Intel con oneAPI 2025. In questo webinar esploreremo le nuove funzionalità della piattaforma di programmazione unificata che semplifica lo sviluppo di applicazioni ad alte prestazioni e supporta lo sviluppo di progetti di intelligenza artificiale, analisi dei dati e calcolo scientifico.
Analizzeremo i miglioramenti delle prestazioni sulle piattaforme Intel di ultima generazione, l’accesso a tool standard ottimizzati e il supporto ad architetture multi-vendor, nei diversi linguaggi e tecnologie supportate da oneAPI.
W8.9 – Intelligenza Artificiale generativa e LLM con Intel oneAPI e Tiber AI Cloud
Mercoledì 22 Gennaio 2025 , h 11.00-12.00
Scopri le straordinarie capacità di Intel oneAPI e Tiber AI Cloud nel rivoluzionare i flussi di lavoro dell’intelligenza artificiale.
Questo webinar approfondisce l’utilizzo di Intel Tiber AI Cloud per sperimentare l’Intelligenza Artificiale Generativa e i Large Language Model con facilità, scalabilità e prestazioni, sfruttando al massimo il potenziale dell’ecosistema Intel per soluzioni AI di nuova generazione, e sfruttando l’hardware più moderno e performante.
Relatore
I webinar Adalta sono presentati da un membro dello staff tecnico Adalta certificato oneAPI Certified Instructor.
Materiale didattico gratuito
Al termine del ciclo di webinar verrà inviato il link per scaricare il materiale didattico utilizzato dal Relatore.
Cosa è necessario
Per visualizzare i webinar è necessario utilizzare un qualsiasi browser web da PC, Tablet o Smartphone con audio attivo e una connessione Internet stabile. Per controllare la connessione: https://support.goto.com/meeting/system-check