ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
GeoSlope GEOSTUDIO software, QUAKE/W, SEEP/W, SLOPE/W, SIGMA/W, CTRAN/W. Guida, manuale, libro, esempi, filmati, smottamento, dissesto idrogeologico, smottamenti, frane, monitoraggio, frana, franamento, cedimento del terreno, scivolamento, affossamento, avvallamento, sprofondamento, terreno, frattura, fenditura, paraclasi, stabilitā dei pendii, analisi filtrazione, studio stress geotecnico, analisi dinamica studio terreni sismici, analisi problemi geotermici, analisi sisma
Adalta-GeoSlope-GeoStudio
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
 
Il supporto tecnico è fornito dalla casa produttrice con la totale garanzia che il software venduto da Adalta, rivenditore autorizzato per l'Italia, è stato acquistato direttamente presso la casa madre.
Di seguito sono disponibili le procedure di supporto per i problemi più comuni (FAQ).
-

FAQ (lista delle problematiche più frequenti)
» 01. Supporto Geo-Slope
» 02. Installazione e Attivazione della Licenza Fixed
» 03. Spostare la Licenza su un diverso Computer
» 04. Installazione e Attivazione della Licenza Network
» 05. Tipologie di Licenza
» 06. Cosa comprende e perché sottoscrivere l'Annual Maintenance

 

x
» 01. Supporto Geo-Slope

Sul sito del produttore sono disponibili tutti i problemi noti con i software GeoStudio, inclusi suggerimenti per soluzioni alternative finché versioni future non risolvano il problema.
Inoltre Geo-Slope dispone di strumenti all'avanguadia per effettuare un supporto tecnico efficace: dal software di check "GeoMedic" alla controllo via web con "TeamViewer".

Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina:
Technical Support

Per problematiche relative alla licenza (malfunzionamento in fase di installazione, modifiche sull'intestatario, etc...) è possibile scrivere direttamente ai tecnici del Supporto: support@geoslope.com


x
» 02. Installazione e Attivazione della Licenza Fixed

Scopri come č facile installare e attivare una licenza Fixed (node-locked license) di GeoStudio (o di uno dei software della Suite).
Guarda il Video:
Activating a Standalone License


x
» 03. Spostare la Licenza su un diverso Computer

Geo-Slope consente di spostare una lincenza standalone (detta anche note-locked license) dal computer dove è stata attivata a un altro.
Per spostare una licenza è prima necessario disattivarla dal computer e renderla nuovamente disponibile per una nuova installazione e attivazione. Questa procedura di trasmettere indietro la licenza sul Server di licenze della Geo-Slope è chiamata "Return".

Spostare la Licenza su un altro Computer non è difficile. Questo Video ti accompagnerà passo passo attraverso il processo di "Return":
Returning an Activation License


x
» 04. Installazione e Attivazione della Licenza Newtork

La gestione delle licenze dei software GeoStudio in modalità network (concurrent) avviene tramite il FlexNet™ Publisher License Server Manager ("lmadmin").

Il package LMADMIN e il file PDF con tutti i dettagli utili per l'attivazione sono disponibili alla pagina:
LmAdmin (network license server)


x
» 05. Tipologie di Licenza

I software della Geo-Slope (GeoStudio, SLOPE/W, SEEP/W, SIGMA/W, QUAKE/W, TEMP/W, ...) sono disponibili in diverse tipologie di licenza.

Tutte le opzioni di licenza e le relative caratteristiche sono descritti alla pagina:
Licensing Options


x
» 06. Cosa comprende e perché sottoscrivere l'Annual Maintenance

Geo-Slope offre un programma completo di manutenzione annuale (Maintenance) per GeoStudio e i singoli prodotti della Suite.
La manutenzione consente di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti rilaciati dal produttore oltre che numerosi altri servizi.

Scopri tutti motivi per cui sottoscrive l'Annual Maintenance


x