ADALTA corsi in italiano e acquisti software scientifico Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews  
0575.333.297 | info@adalta.it Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
Info e Commerciali Intel software, Wolfram Mathematica, Origin, Statgraphics, EViews
GeoSlope GEOSTUDIO software, QUAKE/W, SEEP/W, SLOPE/W, SIGMA/W, CTRAN/W. Guida, manuale, libro, esempi, filmati
Adalta-GeoSlope-GeoStudio
PREZZO SOFTWARE COSTO COMPRARE LICENZA PREVENTIVO ACQUISTO
a
Demo software da ADALTA
a
Contatti Commerciali ADALTA
Il supporto tecnico è fornito dalla casa produttrice con la totale garanzia che il software venduto da Adalta, rivenditore autorizzato per l'Italia, è stato acquistato direttamente presso la casa madre.
Di seguito sono disponibili le procedure di supporto per i problemi più comuni (FAQ).
-

FAQ (lista delle problematiche più frequenti)
» 01. Supporto Geo-Slope
» 02. Installazione e Attivazione della Licenza Fixed
» 03. Spostare la Licenza su un diverso Computer
» 04. Installazione e Attivazione della Licenza Network
» 05. Tipologie di Licenza
» 06. Cosa comprende e perché sottoscrivere l'Annual Maintenance

 

x
» 01. Supporto Geo-Slope

Sul sito del produttore sono disponibili tutti i problemi noti con i software GeoStudio, inclusi suggerimenti per soluzioni alternative finché versioni future non risolvano il problema.
Inoltre Geo-Slope dispone di strumenti all'avanguadia per effettuare un supporto tecnico efficace: dal software di check "GeoMedic" alla controllo via web con "TeamViewer".

Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina:
Technical Support

Per problematiche relative alla licenza (malfunzionamento in fase di installazione, modifiche sull'intestatario, etc...) è possibile scrivere direttamente ai tecnici del Supporto: support@geoslope.com


x
» 02. Installazione e Attivazione della Licenza Fixed

Scopri come facile installare e attivare una licenza Fixed (node-locked license) di GeoStudio (o di uno dei software della Suite).
Guarda il Video:
Activating a Standalone License


x
» 03. Spostare la Licenza su un diverso Computer

Geo-Slope consente di spostare una lincenza standalone (detta anche note-locked license) dal computer dove è stata attivata a un altro.
Per spostare una licenza è prima necessario disattivarla dal computer e renderla nuovamente disponibile per una nuova installazione e attivazione. Questa procedura di trasmettere indietro la licenza sul Server di licenze della Geo-Slope è chiamata "Return".

Spostare la Licenza su un altro Computer non è difficile. Questo Video ti accompagnerà passo passo attraverso il processo di "Return":
Returning an Activation License


x
» 04. Installazione e Attivazione della Licenza Newtork

La gestione delle licenze dei software GeoStudio in modalità network (concurrent) avviene tramite il FlexNet™ Publisher License Server Manager ("lmadmin").

Il package LMADMIN e il file PDF con tutti i dettagli utili per l'attivazione sono disponibili alla pagina:
LmAdmin (network license server)


x
» 05. Tipologie di Licenza

I software della Geo-Slope (GeoStudio, SLOPE/W, SEEP/W, SIGMA/W, QUAKE/W, TEMP/W, ...) sono disponibili in diverse tipologie di licenza.

Tutte le opzioni di licenza e le relative caratteristiche sono descritti alla pagina:
Licensing Options


x
» 06. Cosa comprende e perché sottoscrivere l'Annual Maintenance

Geo-Slope offre un programma completo di manutenzione annuale (Maintenance) per GeoStudio e i singoli prodotti della Suite.
La manutenzione consente di ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti rilaciati dal produttore oltre che numerosi altri servizi.

Scopri tutti motivi per cui sottoscrive l'Annual Maintenance


x